Quote:
Originariamente inviato da Zetiel
salve ragazzi
mi consigliate qualche sito o modo per acquistare i giochi e cercare di risparmiare qualcosina per ps3?
sn completamente ignorante su console
grazie
|
Ciao,
ci sono diversi siti (principalmente .co.uk) dai quali si possono ordinare giochi a prezzi inferiori rispetto ai soliti rivenditori italiani.
Così su due piedi mi vengono in mente:
game.co.uk
zavvi.com
shopto.net
dvd.co.uk
Ma sono sicuro che altri ti sapranno dare parecchi altri indirizzi interessanti. Quelli da me consigliati, anche se è da tempo che non ordino giochi per console, sono tutti da me testati e con i quali non ho mai avuto alcun problema.
Un altro metodo per risparmiare qualcosa nella lunga distanza ed avere sempre qualcosa da giocare è abbonarsi al playstation plus.
Pplus è un servizio che, al costo di circa 50 euro annui, ti permette di scaricare ed usufruire di una bella serie di giochi che rimarranno a tuo utilizzo esclusivo fino a che manterrai l'abbonamento attivo. Normalmente pubblicano minimo 2 giochi al mese da scaricare compresi nel plus, ovviamente non è detto che ti piacciano, ma in tutto l'anno saresti sfortunato a non trovare almeno il doppio del valore dell'abbonamento in giochi
Edit: Personalmente ti sconsiglio vivamente di usufruire dei vari "portami 2 per un titolo nuovo" delle grosse catene. A meno di non avere molta voglia di perdersi in liste solitamente è un grosso scapito.
Altra ottima fonte di titoli a costo ribassato è proprio l'usato: Il mercatino di hwu tra l'altro è fra i migliori che mi è capitato di frequentare, con una grossa quantità di vendite e, mediamente, frequentato da gente onesta
Endy.