View Single Post
Old 21-05-2013, 12:37   #3
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
salve ragazzi
mi consigliate qualche sito o modo per acquistare i giochi e cercare di risparmiare qualcosina per ps3?
sn completamente ignorante su console

grazie
Ciao,
ci sono diversi siti (principalmente .co.uk) dai quali si possono ordinare giochi a prezzi inferiori rispetto ai soliti rivenditori italiani.
Così su due piedi mi vengono in mente:
game.co.uk
zavvi.com
shopto.net
dvd.co.uk
Ma sono sicuro che altri ti sapranno dare parecchi altri indirizzi interessanti. Quelli da me consigliati, anche se è da tempo che non ordino giochi per console, sono tutti da me testati e con i quali non ho mai avuto alcun problema.
Un altro metodo per risparmiare qualcosa nella lunga distanza ed avere sempre qualcosa da giocare è abbonarsi al playstation plus.
Pplus è un servizio che, al costo di circa 50 euro annui, ti permette di scaricare ed usufruire di una bella serie di giochi che rimarranno a tuo utilizzo esclusivo fino a che manterrai l'abbonamento attivo. Normalmente pubblicano minimo 2 giochi al mese da scaricare compresi nel plus, ovviamente non è detto che ti piacciano, ma in tutto l'anno saresti sfortunato a non trovare almeno il doppio del valore dell'abbonamento in giochi

Edit: Personalmente ti sconsiglio vivamente di usufruire dei vari "portami 2 per un titolo nuovo" delle grosse catene. A meno di non avere molta voglia di perdersi in liste solitamente è un grosso scapito.
Altra ottima fonte di titoli a costo ribassato è proprio l'usato: Il mercatino di hwu tra l'altro è fra i migliori che mi è capitato di frequentare, con una grossa quantità di vendite e, mediamente, frequentato da gente onesta

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []

Ultima modifica di Essen : 21-05-2013 alle 12:39.
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso