View Single Post
Old 20-05-2013, 17:09   #16
michele.bartolettistella
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Eccomi.

- Ho cercato di rimuovere a fondo tutte le tracce nVidia utilizzando, oltre alle procedure guidate di disinstallazione, Driver Sweeper e Regcleaner;
- Ho fatto in modo, disconnesso da Internet, che Windows installasse il Driver VGA standard e non quello nVidia;
- Ho fatto girare Windows Repair (All in One) in tutti i suoi step, anche in quelli facoltativi;
- Infine ho reinstallato il Driver nVidia più aggiornato, quello che mi ha segnalato aled1974 nel suo post

Dopo aver installato i Driver nVidia, ma prima di riavviare il sistema, sono andato in Gestione dispositivi e ho visto che il driver risultava correttamente installato (senza segnale giallo con punto esclamativo), anche se mi si avvertiva che il Sistema doveva ancora essere riavviato.

Dopo il riavvio, ho ritrovato purtroppo il solito segnale giallo, così ora mi ritrovo al solito punto...

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
rimane da capire com'è collegato il monitor alla scheda video[/url]

per meglio dire, se il retro del tuo pb è come questo http://www.abcua.com/images/goods/5354/12358_b.jpg
il cavo del monitor a quale connettore è collegato?
Che posso fare?

Grazie per le immagini di aiuto; il retro del pc nella foto che mi hai indicato è proprio quella del mio modello!

Il collegamento con il monitor è l'analogico (foto allegata):

Immagini allegate
File Type: jpg PB_VGA.jpg (21.4 KB, 3 visite)
michele.bartolettistella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso