View Single Post
Old 19-05-2013, 14:35   #3
rod666
Senior Member
 
L'Avatar di rod666
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Concordia Sagittaria (VE)
Messaggi: 2059
Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi Guarda i messaggi
Sicuro che non abbia altri ingressi oltre HDMI e Component?? Comunque piuttosto che spendere così tanto per una scheda video esterna, penserei ad un seplice cavo VGA->Component. Poi per la resa dipende anche dalla diagonale del televisore, ma penso che il risultato sia più che soddisfacente.



Comunque è anche una prova semplice, il cavo in questione costa 5/10€, se poi il risultato non lo soddisfa si può pensare ad altre soluzioni.
Mi sono già informato su adattatori simili a quelli che proponi e mi è sembrato di capire che o non funzionano proprio, oppure hanno una resa davvero scarsa.

Volevo sapere se la soluzione vga usb funzionerà di sicuro o se ci sono prodotti simili ma meno costosi.
Per quanto riguarda il prezzo, su ebay ho visto un'evga usata a 40€ ma, ovviamente, meno si spende meglio è...
__________________
Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); Seagate SSHD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64.
rod666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso