View Single Post
Old 19-05-2013, 09:50   #7
anonimus
Member

L'Avatar di anonimus

Iscritto dal: Jun 2006
Buongiorno, senza togliere a nessuno cio' che sa' fare meglio, pero' visto che mi piace imparare sempre cose nuove umilmente vi porgo una domanda:
Esiste qualche sofware in grado di individuare un problema hardware anche se è ben ovvio che un determinato componente sia guasto perchè non funziona ma magari trattandosi di semplice problema driver si potrebbe risolvere senza doverlo smontare.
Di recente mi è successo con il portatile della fidanzata, che improvvisamente siano andate le periferiche usb-cam-lettore sd-lan..tutte andate...funzionava solo il wifi..per fortuna..ho provato di tutto ma non c'è stato verso, formattato ecc...risultato: ho dovuto comprane uno nuovo .
Ora pero' mi rimane questo dubbio...certo se fosse andato un componente della scheda madre non ci penso nemmeno a metterci le mani sopra pero' mi piacerebbe "perderci" ancora un po' di tempo almeno per capire cosa è successo.
Pero' sempre solo a livello software....esiste qualche cosa in commercio???..un amico mi ha consigliato Sandra....
Saluti
Case:ZALMAN Z11P - Scheda Madre: -Asus P8Z77-V LE Z77 LGA1155- Processore: - Intel core i7 3770 8MB-Scheda Video: - Asus EN 550 GTX 1 Gb - Ram:-Kingston DIMM DDR3 1333Mhz Kit 4x4 GB - Enermax 425W pro82+
anonimus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso