View Single Post
Old 18-05-2013, 21:13   #22
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Daesu Guarda i messaggi
Antonioalex mi sa che non l'hai mai usato un t&s. Altrimenti sapresti che le loro giunture sono tutto fuorchè sigillate e la polvere e lo sporco ci entrano solo che li guardi (soprattutto con lo shift). Usa una lente del genere in un cantiere e te la ritrovi una pezza, ma è uno strumento e serve a fare una foto, non è un gioiello.

Poi sì, possiamo discuterne all'infinito e ognuno rimarrà sempre della sua idea quindi per me va già bene a 700/800€ chiusa a f8 e via.

Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2
no, nn l'ho mai usata, e mai la userò (nn spenderei mai tanti soldi su una cosa che difficilmente userò) anche se nn mi è tanto difficile capire che entra polvere facilmente nelle giunture, ma forse è l'ultimo dei problemi di un'ottica usata, mi preoccuperei di + di veri difetti, come lenti graffiate, disallineate o peggio ancora, crepate, o problemi elettrici o di messa a fuoco con quelli AF. Cmq quando ci son certe somme in gioco, è buona premura visionarla di persona la lente, nn è detto che la usavano in cantiere, magari veniva usata per scopi pubblicitari (ciò che praticamente vorresti fare tu), cmq dai fino alla fine ci siam capiti, è semplice questione di gusti e compromessi, ad ognuno il proprio obiettivo , ed una birra e ritorniamo amici .

Ultima modifica di antonioalex : 18-05-2013 alle 21:22.
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso