View Single Post
Old 18-05-2013, 16:39   #18
Giachi6
Bannato

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
No ma infatti, la maggioranza pirata semplicemente perchè 0€ < 1€ .

Per le protezioni oramai non hanno più senso.
Fai un giretto per qualche sito warez o torrent: metro last light (uscito 2 giorni fa) è già disponibile, craccato e patchato. Non so che protezione abbia, ma fatto sta che ha avuto utilità nulla: è stata bucata al day one.

TW2 è uscito con una protezione, ma a causa di problemi prestazionali è stata tolta con una patch a meno di una settimana dall'uscita. Nonostante questo il gioco ha venduto tantissimo.
Infatti, è quello che ho detto anch'io (e che stano dicendo tutti i giocatori da anni ormai), le protezioni intralciano solo ed esclusivamente i giocatori paganti, è talmente evidente che sembra assurdo che continuino ad usarle.

Quote:
Originariamente inviato da maumau138 Guarda i messaggi
Io su Torrent ho scaricato solo un vecchio gioco (Rally Championship 2000), di cui non trovo più il CD (mapporc)
Beh ma ovviamente, se uno la licenza l'ha pagata, poi il gioco se lo può scaricare quante volte vuole e da dove vuole

Per il fattore confezione non penso che faccia molta differenza contro la pirateria, chi scarica giochi se ne sbatte della confezione, l'unica cosa che gli interessa è sentirsi più furbo del "sistema" perché sa usare un torrent o semplicemente non è un appassionato di videogame e quindi così come non gli interessa realmente il gioco non gli interesserebbe realmente neanche la confezione.
Detto questo, ovviamente anche a me piacerebbe trovare dentro la confezione più di un foglietto con scritto di andarsi a scaricare il manuale online, ma ormai è così con tutte le istruzioni, non solo nei giochi ma in qualunque prodotto.
Giachi6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1