Quote:
Originariamente inviato da roccia1234
No ma infatti, la maggioranza pirata semplicemente perchè 0€ < 1€ .
Per le protezioni oramai non hanno più senso.
Fai un giretto per qualche sito warez o torrent: metro last light (uscito 2 giorni fa) è già disponibile, craccato e patchato. Non so che protezione abbia, ma fatto sta che ha avuto utilità nulla: è stata bucata al day one.
TW2 è uscito con una protezione, ma a causa di problemi prestazionali è stata tolta con una patch a meno di una settimana dall'uscita. Nonostante questo il gioco ha venduto tantissimo.
|
Infatti, è quello che ho detto anch'io (e che stano dicendo tutti i giocatori da anni ormai), le protezioni intralciano solo ed esclusivamente i giocatori paganti, è talmente evidente che sembra assurdo che continuino ad usarle.
Quote:
Originariamente inviato da maumau138
Io su Torrent ho scaricato solo un vecchio gioco (Rally Championship 2000), di cui non trovo più il CD (mapporc)
|
Beh ma ovviamente, se uno la licenza l'ha pagata, poi il gioco se lo può scaricare quante volte vuole e da dove vuole
Per il fattore confezione non penso che faccia molta differenza contro la pirateria, chi scarica giochi se ne sbatte della confezione, l'unica cosa che gli interessa è sentirsi più furbo del "sistema" perché sa usare un torrent o semplicemente non è un appassionato di videogame e quindi così come non gli interessa realmente il gioco non gli interesserebbe realmente neanche la confezione.
Detto questo, ovviamente anche a me piacerebbe trovare dentro la confezione più di un foglietto con scritto di andarsi a scaricare il manuale online, ma ormai è così con tutte le istruzioni, non solo nei giochi ma in qualunque prodotto.