Quote:
Originariamente inviato da MacNeo
Gli puoi dare anche in pasto anche direttamente i file video che sono dentro la cartella VIDEO_TS, non è importante che sia un DVD o un semplice documento. Basta che prendi quello più grosso, che è il contenuto principale.
Comunque visto che hai di mezzo una rete (e se dovessi fare spesso conversioni di questo tipo) ti conviene fare qualche prova per capire se ci metta meno a fare la conversione in diretta passando dalla rete, o se ti convenga fare l'iso sul pc, trasferirla sul mac e lavorare in locale (come ha detto M@n).
Ovviamente do per scontato che il PC in questione sia vecchio… altrimenti se è abbastanza potente tanto vale che fai la conversione direttamente su di lui, Handbrake funziona perfettamente anche su Windows.
|
grazie per le risposte, in effetti il pc è un giurassico pentium4 per cui non credo che supporti agevolmente la conversione.
Vorrei sfruttare invece il processone del mio Imac i7 e la rete gigabit tra i due per effettuare la conversione.
Mi sembra di avere provato con handbrake ad utilizzare la cartella Video_ts o i file contenuti ma non me lo faceva fare. Non ricordo però se fosse un problema dovuto alla protezione a dire la verità.
grazie a tutti comunque
ciao
fausto