Buonasera a tutti!
Ho un computer con 2 hard disk, su 1" hard disk ho sistema operativo
(windows xp Professional e nientaltro) che uso per riparare qualche volta il windows principale, ed sul 2" ho un windows Xp professional Service Pack 3,
il problema mi e sucesso sul secondo HD che mi sta creando grossi problemi, praticamente ho avuto un problema al file system di win XP (windows\sistem32\config\system manca o e' danneggiato).
Dopo aver sostituito i file dalla cartella "repair" e ineriti nella cartella "config" sotituendo nuovi con i danneggiati (file sostituiti> System-software-sam-security-default)(ho utilizzato il Win per fare il copia incolla)
dopo ho fatto un ravvio e il windows e ripartito ma su un altro dominio togliendomi i miei 3 user\account.
quindi ora non rileva piu il mio vecchio dominio assieme ai 3 account. (andando nella cartella "dcuments and settings" li trovo insieme ai dati ma l' acount pi IMPORTANTISSIMO e' protetto da password ed non riesco ad aprirlo).
Come faccio a ricollegare il vecchio dominio ed accedere ai miei 3 account protetto da password? oppure riuscire almeno a copiare tutti i dati del account?
GRAZIE INFINITE!! Sto impazzendo