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Originariamente inviato da Vul
Secondo me il problema vero è che la gran parte dei videogiochi che escono semplicemente non sono divertenti.
E dopo aver preso la fregatura 5-6 volte di titolti single player che sembrano più una sequela di cinematiche e dalla difficoltà ridicola che finisci in 10 ore la gente si stufa giustamente.
Il motivo per cui invece giochi come gta, diablo, ecc, vendono sempre di più di versione in versione è che chi li acquista sa già che ci spenderà una vagonata di ore e ci si divertirà (o perlomenolo pensa al momento dell'acquisto).
Il mercato, perlomeno pc gaming, premia molto le ore effettive investite in un videogioco e non è un caso che multiplayer e sandbox (skyrim ad esempio) vendano più di giochetti del corno stile mass effect che son più dei film interattivi adatti a consolari che giochi "divertenti".
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Skyrim vende tanto per nome, hype e pubblicità (stile CoD). Il gioco in se non è nulla di che e sicuramente non vale più di 15-20€.
Certo, puoi farlo durare centinaia di ore... ma il divertimento viene meno ben prima.