View Single Post
Old 16-05-2013, 14:13   #1
Vito Verna
Junior Member
 
L'Avatar di Vito Verna
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 12
VGA per HTPC di fascia alta

salve a tutti. come vedete dal titolo avrei bisogno di una vga dedicata abbastanza potente e duratura da poter gestire, in maniera oltre modo ottimale, il sistema HTPC che ho intenzione di assemblare nei prossimi giorni.

HTPC che, però, non verrà utilizzato solamente come sistema multimediale bensì anche come strumento di editing e di lavoro d'ufficio.

il vero problema è che ho un budget davvero molto limitato e, per il momento, non posso purtroppo permettermi di spendere più di 300 euro per processore e vga dedicata.

l'idea, a questo punto, era quella di montare una vga di fascia medio-bassa, comunque in grado di soddisfare le mie esigenze, per poi sostituirla, entro i prossimi 5 anni, con una vga di fascia alta.

qualche consiglio?

grazie a quanti vorranno rispondere.
Vito Verna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso