Una bomba di modem
Salve ho accoppiato questo router/modem al mitico Fritz! box 7390 è magicamente vanno in sintonia che è una bellezza. l'ho dovuto fare per guadagnare qualche Mb/s dato che ho alice 20 M è ho 30 DB in attenuazione.
Ho provato a farlo direttamente dal modem integrato nel Fritz che anche questo modem lo permette tramite una procedura diversa, ma non tiene come tiene il mio Atlantis land 144WN+ che monta un chip set della Broadcom ed esattamente il 6328 a 320MHz. Il perché il Fritz non tiene la linea che tiene un modem da 30€ non lo so,ma penso che sia dovuto al fatto che il chip set del Fritz ( che ha un Ikanos Fusiv Vx180 con ben 500MHz) sia stato progettato per la VDSL2 è non per le comuni ADSL2+ che abbiamo in Italia.
Detto questo vi consiglio vivamente questo modem dell'atlantis land che regge la mia linea a 16Mb/s da speed test con sincronizzazione a 18800 Kb/s con valori di snr incredibili il mattino non supera mai i 2.5 è la SERA REGGE A 1.4-1.6 SEMPRE SENZA MAI NE CAMBIO IP è SENZA CADUTE CON uTorrent attivo è anche sé mi squilla il telefono.
Che dire ragazzi più di cosi cosa si può pretendere da un modem?
|