Discussione: prendere la WII oggi
View Single Post
Old 15-05-2013, 18:39   #42
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da GiZzy Guarda i messaggi
Si ma dal suo tono (che parlando da PC si può solo intuire quale sia dalla parole, può darsi pure che io mi stia sbagliando, lui reputa quelle esclusive migliori di molti altri titoli PC o PS3/XBOX. Se vogliamo vedere solo le esclusive, a meno che tu non abbia già una delle console sopra citate o un ottimo PC e il tuo budget è quello sopra indicato, prendi una PS3/XBOX 360 usata (questo è il mio consiglio)
No, più che altro molti multipiattaforma su Wii sono estremamente scadenti fanno proprio schifo e dire che proprio quelli sono quelli che meritano qualcosa è assurdo...
Ci gioco nella versione pc sì ma non perché è inutile perché tanto sono uguali, ma perché di solito (le eccezioni ci saranno ma sono rare) sono molto peggio, sono molto, molto al di sotto delle potenzialità del Wii sia come grafica sia come controlli...

Che il Wii mi è piaciuto moltissimo è vero e posso dirti, al limite mi puoi dare del fanboy Wii ma non del fanboy Nintendo, dato che mi sono piaciute anche console di altri così come ci sono console Nintendo che non mi piacciono.
Il tono ok era un pò canzonatorio scusa ma proprio il Wii in particolare è la console su cui i multipiattaforma erano ESTREMAMENTE deludenti, anche più della norma (e fino a quel momento la norma era che i multi fossero meno belli o comunque meno interessanti - ora è cambiato lo so), mentre ottime esclusive ce n'erano, che poi potevano piacere come no.
Dire il contrario per uno che conosce il Wii è ridicolo...