View Single Post
Old 14-05-2013, 18:54   #4
filippo713
Member

L'Avatar di filippo713

Iscritto dal: Nov 2010
Cittā: Bologna
Io vorrei mettere il modem router wireless in camera mia (togliendolo dalla camera di mia sorella) cosi potrei connettermi direttamente con il cavo ethernet senza usare ricevitori wireless.

In questo modo potrei connettere (sempre tramite ethernet anche la tv/bluray in camera). Sto leggendo su google che č una questione di "doppino" ma ci capisco poco.

IDEA LAST MINUTE: Correggetemi se ho detto una cavolata, l'idea migliore quindi sarebbe "abilitare" solo la mia presa telefonica anche per la linea adsl (ovviamente lavorando sul centralino) invece che staccare TUTTO il centralino? In questo modo il centralino continuerebbe a bilanciare il carico (come ha detto Apocalysse) ma io potrei raggiungere il mio scopo!

Se č corretto riuscite a darmi una dritta su quale cavo/i dovrei modificare per abilitare solo la presa di camera mia? (necessitate di foto?)
Cpu: INTEL 3770K 3,50 Ghz | Mobo: ASUS P8 Z77- V LE PLUS | Ram: PATRIOT G2 (16 GB) 1600 MHz | Gpu: ZOTAC GTX 980 AMP! | Ali: THERMALTAKE 1050 W (GOLD) | HDD: SSD SAMSUNG EVO 250 GB (DAILY) + SSD SAMSUNG EVO 250GB (GAMING) | Case: HAF X NVIDIA EDITION | Audio: Logitech Z4 (2.1) + Roccat Kave (5.1) | Monitor: Asus 24" 144 Hz - 1ms | Powered by: Windows 7 ULTIMATE x64 (SP1).

Ultima modifica di filippo713 : 14-05-2013 alle 19:01.
filippo713 č offline