Quote:
Originariamente inviato da skyline90
NON HA LO SLOT SD!
|
Perché starnazzi tanto? Puoi usare qualsiasi scheda/memory card, basta inserirle in un classico adattatore usb e usare la cyangenmod.
Non sai l'inglese (per seguire le info/istruz. di Hash e gli altri) e non hai voglia di smanettare un pochino? Fatti tuoi, l'importante è che si possa fare.
Caricabatteria? E a che mi serve quando ho un hub usb 3.0 anker ad alto amperaggio da 7 prese usb, con una dedicata esclusivamente al caricamento super-fast?
Capisci che le esigenze possono essere enormemente diverse? I giochi mai usati e mai li userò, per quanto mi riguarda mi fanno perdere tempo. Un tablet da 9" da mettere su una moto o da usare come GPS? Ma non esiste! Per tali compiti ho già ben altro.
Io devo leggere/studiare su una marea di e-book, quasi tutti in pdf e questo tablet permette di farlo con la miglior comodità/rilassatezza di lettura rispetto ad altri tablet, a basso costo e con tutta la flessibilità del caso (per esempio che le evidenziazioni e note sul testo vengano memorizzate in formato standard pdf nel file stesso).