View Single Post
Old 13-05-2013, 11:33   #42
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Cittā: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma che ne so, mica l'ho tirata fuori io la storia di vedere film su un tablet
Secondo me č un'autentica idiozia.

Uno schermo ad alta definizione mica serve solo per quello, su un tablet poi non mi passa manco per la testa.
Un'amico pendolare si dsve sparare ogni giorno 1h20m di tremo ad aldare e altrettanto al ritorno, e si e' preso un tablet appositamente per guardarci film e serie TV durante il viaggio, e nel suo caso mi sembra una scelta validissima.
Ma lui stesso ha anche un eBook EINK per quando magari si vuole leggere un libro.

A me sembra assurdo usare un tablet in casa, dato che tutte le cose che ci puoi fare le fai molto piu' comodamente su un PC, una TV o un Ebook, io molto raramente accendo l'N7 a casa, se non per caricarci qualche cosa tramite WiFi o PC.

Poi ognuno e' libero di fare come meglio crede, se per il Kindle HD e' perfetto per le tue esigenze fai bene a comprarlo e su questo non si discute, ma ha chiaramente dei limiti che per qualcuno sono inacettabili, cosi' come li ha anche il mio N7.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 13-05-2013 alle 11:46.
Bestio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1