Discussione: Scelta Tablet
View Single Post
Old 13-05-2013, 00:48   #947
luca.08
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fabius84 Guarda i messaggi
Ragazzi stavo pensando ad un tablet da 7' con 3g (riesco cosi ad essere sempre connesso e a chiamare con skype ?)

Che mi consigliate...? Vorrei spendere non piu di 200 euro
Quote:
Originariamente inviato da Fabius84 Guarda i messaggi
Ci avevo pensato sai al galaxy tab. Perché non mi dici 3 pregi e 3 difetti, cosi inizio a farmi un'idea...

A me rende perplesso proprio lo schermo... ma con uno schermo da 7 ci vedo? Cioè riesco a fare qualche giro su internet, videochiamata, gps ....
oppure è uno strumento piu che altro per mandare mail e giocare???
Fatemi capire. Grazie

Con poco piu' di 200 euro c'e' l' ASUS FonePad ME371MG-1B077A, nonostante tutto non capisco come faccia a costare sempre meno del Samsung 7", certamente piu' datato.
Forse per la qualita' del display?

C'e' anche una versione piu' economica senza Bluetooth e privo di ricevitore gps, e 3g...pertanto niente phone..il Memopad.

Quote:
Originariamente inviato da ambuotiz Guarda i messaggi

Mi trovo bene quando lo uso per navigare in internet, leggere/scrivere mail, leggere ebook.
Non va bene per attività più di precisione come lavorare un ppt.

Principale pregio, maneggevolezza, lo tengo anche in tasca.
Principale difetto, con 7 pollici non puoi fare lavori di precisione tipo lavorare un powerpoint.

La scelta secondo me è basata sulla priorità tra maneggevolezza o comodità di uno schermo grande
Fermo restano i fastidiosi riflessi, non essendo certo paradonabile ai reader, i 7" sono adeguati anche per leggere i pdf?

Ultima modifica di luca.08 : 13-05-2013 alle 01:00.
luca.08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso