Quote:
Originariamente inviato da skyline90
ripeto, siamo in 4 con una 20mb, solo io uso la linea per giocare spesso la sera... sono 3 famiglie che usano internet solo per andare su facebook e mandarsi qualche messaggino sexy...
in ogni caso non sei tu che vai a finire dentro e non iniziamo a dire idiozie... su questo argomento mi fermo qui perchè nessuno è avvocato e nessuno di noi conosce la legge per bene {classico esempio: se presti la macchina ad un amico e ammazza qualcuno ci vai tu in galera? oppure lui che guidava? ti sei risposto da solo per adsl}
quello che si può fare o no lo decido io, cosa non si può fare? voglio condividere e lo faccio... telecom non potrebbe fare molte cose ma le fà
se la tua linea va a 2.3mb mi dispiace tanto... la mia 7mb andava a 900kb/s = 7.2mbps
|
Ti consiglio vivamente di tranquillizzarti. Non serve essere un avvocato per leggere un contratto stipulato tra due parti ad ogni modo puoi informarti meglio qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607
è scritto da un moderatore nel forum dove tu stai scrivendo. Buona lettura.
Condividere l'adsl viola le norme contrattuali punto. Quello che puoi fare o no lo decide la legge che a te piaccia o no. Se vuoi fare il contrario, fallo ovvio, nessuno te lo impedisce fin quando magari ti levano adsl e ti lasciano con il portafoglio un pochino più leggero
bye.