View Single Post
Old 12-05-2013, 16:58   #2
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: Montalto Uffugo
Quote:
Originariamente inviato da Supermiky86 Guarda i messaggi
Salve ho acquistato da poco un access point reapeter etc tp link TL-WA801ND per ripetere la rete di mia madre che abita sopra di me (ma il router č in mansarda quindi 2 piani sopra di me)
avevo giā provato con i powerline ma forse essendo su 2 contatori diversi forse avendo quei vecchi impianti con i cavi murati non nn funzionava proprio
avevo anche di passatp un cavo ethernet fuori dalla finestra e con un access point che avevo giā mi collegavo ma il cavo che passava fuori dalla finestra nn gli stava bene quindi ho dovuto levarlo.
per motivi di cavi telefonici che per arrivare da me bisogna passare da una proprietā privata e in facciata č giā tanto se c'č ne 1 nn posso al momento attivare altre linee ed allora come di comune accordo (mia madre l'intestataria dell'adsl) posso usare la rete ma siccome non vado molto d'accordo con mio padre nn mi lascia le password del router quindi non ho accesso al router.

praticamente essendo una rete libera ho configurato il reapet come universal reapeter ho cercato un punto dove la ha discreta potenza (l'anti bagno) nel punto dove piazzato arrivo 30 db gli ho dato l'indirizzo 192.168.1.15 al router come gatway 192.168.1.1 ho disattivato il dchp cosi facendo utilizza il dchp del router ma il problema stā che quando gli pare inizia a non navigare pių e non capisco come mai
provando da prompt riesco a inviare pacchetti sia al router che al repet s point ma nn riesco proprio a navigare devi riavviare il repet dopo funziona

cosa puō essere?
Sei sicuro di aver disabilitato il dhcp al secondo router? Il secondo router deve avere come gateway 0.0.0.0

sent from my iPhone 5 using Tapatalk
trottolino1970 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso