Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Riguardo alle voci che Win8 riuscita i pc morti, si intende dire che è molto più snello di 7 e su PC datati cè una differenza visibile, è chiaro che poi su macchine recenti la differenza non c'è più.
|
si hanno ottimizzato qualcosa, non c'è dubbio
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Per il discorso dei problemi potrei dire lo stesso di 7, il fatto che tu ti trovi bene con seven non vuol dire che sia esente da difetti, ci sono se è per questo anche molti altri utenti che hanno avuto problemi banali pure con quello così come per tutte le altre versioni di Win.
|
ammetterai che però il 7 è una roccia!!! se parliamo di crash e intoppi vari se la gioca con linux senza problemi in quanto a stabilità
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
L'avvio e arresto veloce non puoi dirmi che sono una cavolata, un PC che si avvia e si spegne velocemente è innegabilmente più comodi, saranno anche trucchetti ma che su 7 non è possibile.
|
oddio non è che un minuto in più la mattina di cambia la vita
mi meravigliavo solo del fatto che per altri os quest'aspetto è stato ridicolizzato, mentre viene sbandierato come un'incredibile ed irraggiungibile conquista di windows 8
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Dici che fai il programmatore, sinceramente non ho capito bene principalmente quale espetto ti disturba di Win8 durante il lavoro, ho capito riguardo le 2 interfacce ma personalmente Metro lo puoi vedere come un menù Start solamente diverso esteticamente.
|
è quello il problema, ovvero è un menù start fatto male che però sta sempre tra i piedi e, peggio ancora, è la prima cosa che compare ogni volta
e non oso immaginare se e quando avremo solo app metro che succederà....dovremo suicidarci?
ci sarà un momento in cui il desktop classico perirà, o almeno questo fanno capire a Redmond...quindi? dovrò rassegnarmi ad avere 50-60 icone in prima pagina di tutti i programmi che ho installato?
e dover switchare tra una finestra e l'altra perchè il windowing stacking sembrava brutto a quelli di Redmond?