View Single Post
Old 11-05-2013, 15:19   #18
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
No, i prezzi sono alti ovunque. In italia di più, ovviamente Si salvano, in parte, quelli di amazon che si appoggiano al kindle. Se si tiene conto del fatto che con gli ebook si saltano un sacco di costi di trasporto, brossura, carta, eventuali librerie e a volte anche editori, i prezzi attuali sono del tutto fuori da ogni logica.
straquoto, anche quello degli ebook è un forma di businnes malata nata sulla scorta dei tablet per spennare i gonzi mondiali..


Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
Sono ancora molto lontani dal ritornare ai livelli pre-"burning platform" di Elop e vendono principalmente grazie al "buon ricordo" lasciato dal marchio Nokia, il bilancio è sin troppo ovvio.
Fin quando vengono sostenuti da Microsoft (visto che sono il maggior produttore di dispositivi Windows Phone) riusciranno a reggere, ma se venisse meno il "trattamento preferenziale" non so come andrebbe a finire.
Sono messi così male che per rinnovare gli S40 (ad esempio il nuovo Asha 501) l'anno scorso hanno acquisito Smarterphone perchè avevano perso le skill critiche interne all'azienda, non so se rendo l'idea.
a parte che sei OT anche qui,
comunque i Lumia sono realmente dei bei telefoni che non hanno nulla da invidiare agli iphon, e chi li compra ne è entusiasta.

attendi un paio di annetti e vedrai le quote di mercato di nokia/Wphone tornare a salire di tanto..

Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
Siamo nel 2013 e a quanto pare gli azionisti di nokia non sono molto felici.
e tu li hai intervistati uno ad uno per saperlo con certezza o ti basi sui soliti link?

comunque finiamo qui l' OT che è meglio..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1