View Single Post
Old 10-05-2013, 23:16   #2
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Cittā: Riften
ciao, quello che posso dirti č che ci sono buonissime probabilitā che sia colpa di un malware. questi virus bastardi possono persino bruciare una vga o una cpu, quindi massima attenzione! qualche mese fa ho avuto il tuo stesso identico problema.. e il mio antivirus non rilevava nulla. avast, avira ecc sono buoni antivirus generici ma per questi tipi di malware non sono molto ferrati .
se vuoi evitare una formattazione ti consiglio di scaricarti subito un"anti malware".. ne trovi diversi in rete, alcuni gratuiti o shareware. io ho scaricato"malwarebytes- anti malware", quando l'ho scaricato era uno di quelli gratuiti e una volta installato ti permette di fare una scansione del sistema.. beh a me ha risolto il problema, mi ha scovato il bastardo che poi ho fatto eliminare dal software.
purtroppo non ricordo il sito dove l'ho scaricato, ma se cerchi su google te lo trova sicuro. fammi sapere!