Quote:
Originariamente inviato da Custode
Credo che a 129 Euro -prediligi il modello no brand, quindi senza alcuna personalizzazione dei vari operatori telefonici, tipo Wind- non ci sia nulla in commercio che possa vantare le prestazioni e l'hardware dell'Y300: anche quando nel post precedente ho parlato della sua scheda video definendola un residuato bellico, in realtà, nonostante questo sia vero se paragonata con quella del G615, è perfettamente in grado di gestire con la giusta fluidità la quasi totalità dei giochini tridimensionali presenti ed acquistabili su Google Play.
La sua unica vera limitazione è l'avere solo 512 Mega di ram, Android è un pò pachidermico e poco reattivo con terminali che hanno meno di 1 Giga di ram di sistema, ma basta essere accorti ed evitare di aprire e lasciare in background più di due o tre applicazioni per volta, e la fluidità e reattività del tutto si manterrà sempre su buoni livelli.
Insomma, buon acquisto  .
|
Si sei stato molto chiaro ed ho capito le differenze..e più ci penso e più mi convinco a prendere il G615 e a iniziare a smanettare un pò con 'sta tecnologia..che non mi ritrovi tra vent'anni a parlare ancora di Dual Core