Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80
Innanzitutto state tutti e due calmini.
Sono capacissimo di installare mods per vostra informazione e ne ho provato qualcuno a cominciare da RTW (EB, Res Gestae, e via dicendo) per MTW2 (Deus Lo Vult, StainlessSteel) e nonostante mia siano piaciuti non vedo il motivo per cui un mod debba per forza di cosa esistere. Se un gioco è ben fatto e gli sviluppatori si danno da fare i mods sono assolutamente inutili. Poi fin da ETW se CA ha "chiuso" alcuni files avranno avuto le loro ragioni e non ho sentito minimante mancanza di mods. Penso che Sia ETW e NTW siano ancora giocabilissimi così senza interventi di geni improvvisati.
Ripeto personalmente non vedo niente di male nei DLC e nella attuale politica CA. Se non vi sta bene non compratelo e amen.
|
Secondo te perchè Rome 1 E Med 2 sono ancora giocatissimi? Poi non bisogna negare il fatto che la vendita di certi titoli sia stata trainata grazie anche l'uscita di alcuni mod particolari fatti da alcuni "geni improvvisati" (vedi Kingdoms/Third Age se vogliano parlare di tanta roba, ma potrei citare molti altri. In termini di contenuto altro che DLC...).
Non capisco il fatto di tirare in ballo per forza il "se non vi piace non compratelo" in un contesto in cui c'entra ben poco come una sorta di accusa: io personalmente Rome II l'ho già pre ordinato e sarei più che felice nel caso vengano rilasciati certi DLC.