Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
Il BT c'è e la fotocamera frontale pure.
Il GPS no, credo sia pensato più come tablet casalingo che come tablet da passeggio.
Chiaro che può essere una mancanza per qualcuno.
|
E' gia qualcosa allora, anche se per me dato che il Nexus7 lo uso praticamente solo come GPS e telemetria in auto/moto, senza GPS continuerebbe ad essere inutile.
Quando sono a casa di certo non sto a spaccarmi gli occhi su uno schermo da 7/9/12 pollici, e farmi venire un'esaurimento tentando di scrivere sul forum con una tastiera virtuale touch, quando ho a disposizione un PC con monitor 24'' e una infinitamente piu pratica tastiera fisica.
Al massimo lo uso un po quando sono seduto sul cesso.
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
Le televisioni non le devi tenere in mano.
I tablet devono avere le cornici perchè bisogna tenerli in mano, più è grande più serve una cornice grande.
Ipad mini, i phablet, il nexus7 hanno cornici piccole perchè sono piccoli.
Infatti i loro fratelli maggiori hanno cornici maggiori (ipad, nexus 10, galaxy tab e note da 10 pollici, ecc.)
Dove sono nel 2013 i tablet da 9-10" senza cornice?
Me ne fai vedere uno?
Mi aspetterei critiche un po' più sensate su un sito come questo.
A quando ci cresceranno le ventose sulle mani
Intel mica per niente ha sviluppato lo schermo a diagonale variabile per i convertibili, proprio perchè quando lo usi come tablet serve la cornice.
|
Non vedo a che serva una cornice enorme per tenerlo in mano, io l'ho sempre tenuto afferrandolo per i bordi laterali, le dita sulla cornice non le ho mai messe...
Certo un minimo di bordo ci vuole altrimenti il touch rischia di sentire le dita in prossimita' dei bordi e dare un falso imput, ma le attuali cornici le ritengo esageratamente estese.