View Single Post
Old 10-05-2013, 10:45   #18
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Il BT c'è e la fotocamera frontale pure.
Il GPS no, credo sia pensato più come tablet casalingo che come tablet da passeggio.
Chiaro che può essere una mancanza per qualcuno.
E' gia qualcosa allora, anche se per me dato che il Nexus7 lo uso praticamente solo come GPS e telemetria in auto/moto, senza GPS continuerebbe ad essere inutile.
Quando sono a casa di certo non sto a spaccarmi gli occhi su uno schermo da 7/9/12 pollici, e farmi venire un'esaurimento tentando di scrivere sul forum con una tastiera virtuale touch, quando ho a disposizione un PC con monitor 24'' e una infinitamente piu pratica tastiera fisica.
Al massimo lo uso un po quando sono seduto sul cesso.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Le televisioni non le devi tenere in mano.

I tablet devono avere le cornici perchè bisogna tenerli in mano, più è grande più serve una cornice grande.
Ipad mini, i phablet, il nexus7 hanno cornici piccole perchè sono piccoli.
Infatti i loro fratelli maggiori hanno cornici maggiori (ipad, nexus 10, galaxy tab e note da 10 pollici, ecc.)
Dove sono nel 2013 i tablet da 9-10" senza cornice?
Me ne fai vedere uno?

Mi aspetterei critiche un po' più sensate su un sito come questo.

A quando ci cresceranno le ventose sulle mani

Intel mica per niente ha sviluppato lo schermo a diagonale variabile per i convertibili, proprio perchè quando lo usi come tablet serve la cornice.
Non vedo a che serva una cornice enorme per tenerlo in mano, io l'ho sempre tenuto afferrandolo per i bordi laterali, le dita sulla cornice non le ho mai messe...
Certo un minimo di bordo ci vuole altrimenti il touch rischia di sentire le dita in prossimita' dei bordi e dare un falso imput, ma le attuali cornici le ritengo esageratamente estese.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 10-05-2013 alle 10:54.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1