Finalmente!
Io l'ho preso da una decina di giorni, telefono davvero eccezionale, l'ho sottoposto a tutti i vari stress test di usi quotidiano possibili e non ha mai avuto alcuna incertezza. Con la batteria riesco ad arrivare, anche con uso intenso, all'ora di cena (wi-fi,3g,gaming,web,video,applicazioni varie).
Lo schermo è eccezionale, forse il migliore in circolazione, e la fotocamera oltre ad avere una definizione molto buona ha tutta una serie di funzioni esotiche e simpatiche che ancora devo provare.
Insomma, una bomba, ad un prezzo sì alto, ma ragionevole in confronto al competitor diretto (699 per GS4+50euro sullo store+ scheda sd samsung 32gb+assicurazione kasko 250e).
Continuerò ad usarlo quotidianamente, e senza pellicola anteriore (mi infastidiscono ed inoltre trovo che riducano leggermente la luminosità dello splendido schermo. Inoltre il Gorilla Glass sembra praticamente immune a graffi, e per le cadute ho la metal cover Puro
http://www.puro.it/it/store/accessor...y-s4/metal.jsp , senza scordare che alle brutte ho pure la kasko fino a maggio 2014).
Per ogni cosa chiedete pure