Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
Non ho un WPhone, non ho un tablet windows: spiegami a cosa mi serva la metro....
Si a chi non serve E' FUORI DAL MONDO
PS. Il mondo non ha PER FORZA bisogna di cambiare, non è che il cambiamento porti sempre a vantaggi anzi talvolta porta svantaggi (vedi w8). Dove per mondo è l'interfaccia attuale.
|
E che svantaggi porta Win8?
E per il resto..Apple può creare un ecosistema, MS no.
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
Bhe Zio Steve a differenza degli attuali sapeva fare cose incredibili e se floppava (come è successo) floppava con stile ponendo rimedio; questi invece partono in 5° dicendo funziona è tutto ok, una bomba e poi? floppano colossalmente e devono fare in fretta e furia windows 8.1 che altro non è win8 con l'opzione avvia da... WoW
E questa è l'azienda che detiene il monopolio del software (SO): probabilmente un pò di concorrenza le avrebbe fatto bene.
|
Chi l'ha mai detto?
E stando a quanto da te scritto, il problema di Windows è che all'avvio devi premere la tiles Desktop e un icona nell'angolo a sinistra?
Cioè, ma queste son cose fuori dal mondo, non un'interfaccia unificata.
Se tu mi dicessi che non ti piace il secure boot, non ti senti pronto al passaggio visto che la Modern UI è molto molto acerba, lo Store è acerbo, non vale la pena spendere i soldi ti do' ragione e la discussione finisce li.
Ma se i motivi per cui Win8 non piace è un'icona da 32x32 pixel nell'angolo e un click in meno all'avvio allora non ci siamo proprio
Ah per la cronaca, Windows Blue è stato "annunciato" poco dopo l'uscita di Windows 8 e PRIMA dell'uscita di Win8 si sapeva già del cambio di strategia commerciale (release annuale)
E parlo da da utilizzatore di Windows 8 molto soddisfatto che tuttavia, riconosce i difetti dell'OS e non li nasconde di certo. Ma finché il problema è l'icona Start c'è poco da ragionare