View Single Post
Old 09-05-2013, 19:20   #58
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Non ho un WPhone, non ho un tablet windows: spiegami a cosa mi serva la metro....

Si a chi non serve E' FUORI DAL MONDO

PS. Il mondo non ha PER FORZA bisogna di cambiare, non è che il cambiamento porti sempre a vantaggi anzi talvolta porta svantaggi (vedi w8). Dove per mondo è l'interfaccia attuale.
E che svantaggi porta Win8?
E per il resto..Apple può creare un ecosistema, MS no.

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Bhe Zio Steve a differenza degli attuali sapeva fare cose incredibili e se floppava (come è successo) floppava con stile ponendo rimedio; questi invece partono in 5° dicendo funziona è tutto ok, una bomba e poi? floppano colossalmente e devono fare in fretta e furia windows 8.1 che altro non è win8 con l'opzione avvia da... WoW

E questa è l'azienda che detiene il monopolio del software (SO): probabilmente un pò di concorrenza le avrebbe fatto bene.
Chi l'ha mai detto?
E stando a quanto da te scritto, il problema di Windows è che all'avvio devi premere la tiles Desktop e un icona nell'angolo a sinistra?

Cioè, ma queste son cose fuori dal mondo, non un'interfaccia unificata.
Se tu mi dicessi che non ti piace il secure boot, non ti senti pronto al passaggio visto che la Modern UI è molto molto acerba, lo Store è acerbo, non vale la pena spendere i soldi ti do' ragione e la discussione finisce li.
Ma se i motivi per cui Win8 non piace è un'icona da 32x32 pixel nell'angolo e un click in meno all'avvio allora non ci siamo proprio
Ah per la cronaca, Windows Blue è stato "annunciato" poco dopo l'uscita di Windows 8 e PRIMA dell'uscita di Win8 si sapeva già del cambio di strategia commerciale (release annuale)

E parlo da da utilizzatore di Windows 8 molto soddisfatto che tuttavia, riconosce i difetti dell'OS e non li nasconde di certo. Ma finché il problema è l'icona Start c'è poco da ragionare
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1