View Single Post
Old 09-05-2013, 18:03   #10
V1nc3nt80
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Carina la cronostoria che hai fatto
Ti ringrazio molto. Speravo di fare cosa gradita a chi come me non è un customer-fan, ma un consumatore attento e ponderato.

Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
sbagli a valutare il calore di un prodotto in esposizione che solitamente ha la luminosità al massimo è collegato all'alimentazione ed è acceso tutto il giorno, anche gli ipad in queste condizioni scaldano, infatti quando usci il 3 era una lamentela comune su quelli esposti che poi si rilevava un problema inesistente nell'uso normale
Grazie per il consiglio, in effetti non ci avevo pensato al fatto che stava collegato tutto il giorno con il display sempre acceso. Di contro ti dico però che l'iPad mini è stato collegato alla rete tutta la notte per caricarlo completamente. L'indomani mattina non era affatto caldo, ma freddo a Tamb.

Per il resto, vedremo cosa mi dirà la testa... in effetti ora non è un periodo da tablet... visto che con lle belle giornate non mi piace stare troppo davanti ad uno schermo (già lo faccio per lavoro e mi basta) xD.

Attuale: Motorola Moto X 2014 (2nd gen.) con Android stock 5.1.1 Lollipop.

Precedente 1: Nexus 4 rom stock. 4.4
Precedente 2: Xperia X8 con ROM Jelly Bean Mini Project | Android 4.1.2 + 2.6.32.60-nAa-05 kernel
V1nc3nt80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso