"Con Internet Everywhere i clienti possono scegliere di acquistare una Internet Key a 0 euro oppure un Tablet aggiungendo al costo mensile di Mega Unlimited la rata prevista in promozione per i Tablet. L’offerta Mega Tablet, che sconta la rata mensile dei Tablet, è dedicata esclusivamente ai clienti che attivano Internet Everywhere con Mega Unlimited. "
quindi partendo dal fatto che voglio un tablet (ho l'ipad ma quello di prima generazione, però non vorrei spendere tanto per un tablet samsung, altrimenti mi prendo l'ipad 4 tramite vodafone o aspetto l'ipad 5 a fine anno) si può sapere quanto dovrò pagare?
per avere il tablet tramite infostrada devo attivare "mega tablet" per far ciò devo aver attivato internet everywhere e mega unlimited quindi 10 euro.
il tablet poi lo pagherò oppure "L’offerta Mega Tablet, che sconta la rata mensile dei Tablet" significa che attivando l'opzione mega tablet il costo del tablet viene scontato?!?
sinceramente a me non sembra un offerta chiara e semplice... "si ha internet everywhere con chiavetta gratis ma 1gb che però col tablet servono 10gb ma comunque il tablet si paga a parte però la cifra del tablet è scontata tramite l'offerta mega tablet per fare la quale serve internet everywhere e mega unlimited"