View Single Post
Old 09-05-2013, 14:40   #2
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Cittā: puglia
Messaggi: 750
Prova ad eseguire un reset lungo!

Spegni il modem, dal pulsantino posteriore

Scollega il cavo telefonico della linea ADSL, dal retro del modem

Premi il pulsante del reset, sul retro del modem

Adesso! Tenendo premuto il pulsante del reset!

Accendi il modem, aspetta fino a quando tutti i led verdi sul frontale si spengono!

Al termine del reset, resta acceso solo un led a sinistra!
Adesso puoi rilasciare il pulsante del reset.

Collega il cavo telefonico della linea ADSL,
ed attendi l'aggiornamento software, via telegestione.

Noterai il led service a destra, lampeggiare! Al termine dell'aggiornamento,
il modem dovrebbe funzionare regolarmente anche in wifi.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso