Quote:
Originariamente inviato da biometallo
Beh, io manco gioco a Diablo 3 eppure ho trovato la notizia interessante, sopratutto perché ci mostra uno dei rischi che si può avere quando nei giochi oltre alla vaulta virtuale si usa anche quella reale, inoltre magari sbaglio, ma se hanno dovuto aggiornare i server europei potrebbe dire che sebbene non ci siano stati problemi avrebbero potuto anche succedere.
Poi comunque mi sembra che la notizia sia pienamente in linea con il sito, anche se ovviamente non a tutti puoi interessare ogni articolo, come accade su qualunque giornale.
|
quoto
l'esperimento col modello di business che sta portando avanti la blizzard in questo gioco, non ha precedenti nella storia dei videogiochi
inoltre ci sta fare rilevare che la blizzard ultimamente sta dimostrando poca serietà sulla cosa, quando comunque ci sono parecchi soldi in ballo
grazie a dio che in europa deployavano la patch il giorno dopo e quindi hanno fatto in tempo ad applicare il fix ai server dell'asta eu
l'ennesima dimostrazione che l'asta a soldi reali non avrebbe mai dovuto essere implementata