Quote:
Originariamente inviato da mastra911
Ciao a tutti allora finalmente il mio comune ( in Provincia di Milano) e le sue 2 frazioni interessate rientrano in questo bando che prevede la posa di fibra ottica in queste frazioni, la mia che è quella più lontana 5,5 km dalla centrale ha pure un UCR che è come mi è stato detto viene tolto e vine messo sull'armadio un DSLAM direttamente qui in frazione. Allora qui ora solo "pochi fortunati" come me hanno "l'ADSL" ovvero le velocità qui sono queste:
Ora voglio sapere delle cose quelli che hanno l'adsl non tutti hanno alice io ho Fastweb perchè almeno loro mi hanno dato questa misera ADSL, dopo quando mettono il dslam all'armadio io che fastweb come vengo collegato? Grazie mille per le risposte.
|
Quando attiveranno l'ADSL "vera" nel tuo paese, purtroppo tu che hai Fastweb rimarrai sul veccho DSLAM ATM, in quanto pochissimi operatori hanno aderito alle offerte Bitstram su DSLAM Ethernt e visto che oggi vengono installati solo DSLAM Ethernet o cambi provider e torni in Telecom o rimani in Fastweb con quella pseudo ADSL.
Io attualmente sto utilizzando una 20M attivata proprio grazie al progetto che hai indicato tu, funziona tutto alla perfezione sono sempre a 16M costanti con latenze nell'ordine dei 25ms, ma solo Telecom offre il servizio perchè gli altri operatori probabilmente non hanno alcun interesse ad acquistare e rivedere il servizio.
Saluti...