View Single Post
Old 09-05-2013, 10:19   #16
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
se riescono a fare un telefono che per 100€ ti dà accesso in maniera dignitosa a FB, Whatsapp e (poche altre) cavolate col plus di una suite di navigazione completa e di una estetica indubbiamente azzeccata non c'è molto da criticare...personalmente credo che fino a che non avremo smartphone da 100€ che non ti fanno bestemmiare in turco ci sia ancora spazio per "feature phones" che facciano davvero bene (meglio degli smartphone in quanto specificamente ottimizzati) poche cose...quelle che interessano all'utilizzatore medio.
E' uno spazio che si sta restringendo, che forse tra un anno non ci sarà più, ma i telefoni li devi vendere ora altrimenti tra un anno rischi di non esserci
Perfettamente d'accordo con te, un telefono con il minimo indispensabile, le solite app preistallate e che funzioni in maniera dignitosa!!!!
Ho un android di fascia media (dual core 768 di ram), ma tante volte piuttosto che aprire la rubrica del cellulare faccio prima ad aprire i contatti nel browser del pc...

Secondo me un s40 con facebook, wathsapp e gmail, nessun lag e magari 3/4 giorni di autonomia spaccherebbero il mondo!
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1