Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
E' la metro che doveva essere un'interfaccia IN PIU' come è successo con il "big picture" su Steam però dato che in casa Valve sono più intelligenti l'hanno messa come interfaccia secondaria con l'opzione per renderla primaria, questo si chiama libertà di scelta allontanando le imposizioni e bug e cose assurde che fanno inc***are tutti gli utenti a prescindere dalla loro cappella.
Il problema oltre quello che hai nominato è fare di un tablet/phone os un desktop os, INUSABILE e veramente pietoso. E non venirmi a dire che 4 cubi scusa quadrati colorati siano belli da vedere; è la scarnificazione dell'interfaccia, 3000 volte meglio il classico desktop.
Io credo che molti compreso te debbano andarsi a vedere il significato della parola "novità" e "evoluzione": non è che se domani fanno un monitor ovale ips fullHD la si può chiamare novità, è sempre un monitor, cambia la forma ma da quì a novità ne passa di storia.
Quindi usiamo i termini esatti, 8 è di fatto un service pack di windows 7 rebrandizzato come SO e venduto come tale.
Con questo non dico che non passerò a 8.1 se correggono determinate cose ma di certo 8 non è mai nato per me come mi par di capire per MOLTI altri.
|
ma basta con sto Steam e Valve!
qui stiamo parlando di W8.
hanno deciso di puntare su una interfaccia NUOVA che unifichi tutto, e secondo te, cosa fanno?
la dovrebbero mettere come interfaccia secondaria????
..fuori di ogni logica...
e poi te ne esci con il commento molto "tecnico" che l' interfaccia è ORRIBILE?
ma per forza che di W8 non ti va bene nulla, se sei un fanboy apple dichiarato!
ed a me vieni a dire che W8 è un Seven rebrandizzato....e migliorato!
è mesi che lo dico!
Quote:
Originariamente inviato da killercode
Potevano certamente, anzi, avrebbero dovuto farlo.
E lo sapevano.
Hanno invece provato a fare i furbi ma gli è andata male 
|
io invece direi che non ci sono SO perfetti, nemmeno quelli che partoriscono alla Apple, e nemmeno le 200mila versioni d android.
però chissà come mai non viene su tutto il vespaio che c'è attorno alla MS ultimamente..