View Single Post
Old 07-05-2013, 22:15   #25345
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da komodo_1 Guarda i messaggi
Il post in questione è questo, leggilo per intero prima di procedere: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2024

Sarebbe opportuno che, prima di procedere, tu avessi installato i drivers del monitor per la versione di windows in uso. Fai poi sapere l'esito.

@ komodo_1

Leggi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=154

Quote:
Originariamente inviato da fox1990 Guarda i messaggi
mi unisco anch io ovviamente hai ringraziamenti ad althotas per tutta la spiegazione...quindi a questo punto ( mi rivolgo sempre a te althotas) secondo te, dato questo grande supporto post vendita da parte di aoc per la durata della garanzia , non sarebbe giusto propendere verso un monitor aoc se qualitativamente diciamo molto simile ad altre marche proprio per tutto questo fatto dell assistenza?
Il tuo ragionamento non è sbagliato, ma per stabilire quanto effettivamente sia efficiente il support di AOC, bisognerebbe avere qualche riscontro diretto da parte di chi l'ha sperimentato.

Diciamo che le premesse sono buone e, sulla carta (per ora), quel tipo di garanzia offerta da AOC va tenuta positivamente in considerazione. Prima di quell'aspetto, però, per me viene la resa che il monitor in questione ha dimostrato di avere in qualche recensione seria. Resa che, per quanto riguarda i nuovi IPS da 27" (gli unici recensiti per adesso da PRAD e Tftcentral), si è rivelata essere molto buona, analoga a quella degli altri 27" IPS prodotti da altri brand (asus ed LG). Penso quindi che la stessa cosa si verificherà anche per gli IPS di altre dimensioni, non ancora recensiti