A quanto pare gli apparecchi di riproduzione musicale portatile amano particolarmente fare il bagno, lo dimostrano i tanti casi di lettori mp3 che ogni anno finiscono in fontane, laghi e vasche di ogni genere senza alcun motivo apparente
Ora, anche il lettore della mia ragazza ha compiuto l'insano gesto e si č gettato nelle tasche dei pantaloni proprio mentre questi venivano messi in lavatrice

Dopo aver tentato le varie pratiche di rianimazione (smontaggio, asciugatura con phon non troppo vicino, tentativo di risveglio forzato solo a distanza di molte ore.. ho evitato il riso perché temevo che avrei lasciato qualche chicco all'interno) ho dichiarato la morte tecnologica alle 14:00 di oggi.
Tuttavia i 40 demoniaci euro spesi solo qualche mese fa per acquistarlo mi spingono a sentirmi un po' Faust e a domandarmi: esiste uno 0.01% di possibilitŕ che dopo un intero ciclo di lavaggio e centrifuga il poveretto possa resuscitare semplicemente cambiando la batteria? E' un'eventualitŕ per la quale vale la pena cercare un centro assistenza per avere una diagnosi piů accurata oppure tanto vale procedere alla sepoltura?