Diciamo che abolirei certi italiani che guardano il calcio, cioè il classico italiano medio che aspetta 90esimo minuto per tutta la domenica pomeriggio...
Poi, quando il mio Milan vince, sono contento. Certo, dovrebbero come minimo ridurre gli ingaggi di un fattore 10 (in certi casi anche di 100). Per fortuna, spero, molte società scandalose, tipo Lazio e Roma, falliranno presto, di modo che l'ambiente sentirà lo scossone e si darà una calmata. Poi, sarà vietata la quotazione in borsa, e anche questo è fondamentale.
Spero che il Presidente Berlusconi, anche se non ha problemi economici, pagherà molto meno l'organico del nostro amato Milan, per porre fine a questo scandalo. Idem per il Signor Moratti e per il Signor Agnelli.
Cmq, il governo ha allo studio un sistema sulla falsariga di quello della NBA per calmierare gli stipendi. Intanto, spero che non facciano il decreto spalmadebiti, perchè è uno scandalo.
Per la F1, beh, quella è un'altra storia... Ua passione che ho nel sangue. Cmq, voglio far notare come la Ferrari sia in splendido attivo di bilancio, e che, dello stipendio di Schumi, ci rientra con enormi interessi (grazie a pubblicità, merchandising, risultati sportivi che si ripercuotono positivamente sulle vendite). Brava Ferrari

anche in questo!
Mino