|
Re: [PISTOIA] Scambio/Vendo corsair twinx pc3200ll 1024
Quote:
Originariamente inviato da vkbms
Scambio questa coppia di moduli di ram per un totale di un giga di qualità (che venditore che sono ) con una coppia da 512 di ram con su bh5 (ve le prendo al volo) o con altri banchi voi proponete per il conguaglio ne ragioniamo....le cambio xkè oltre i 250 di fsb in dual channel la mobo non mi boota nemmeno dato che hanno i ch5 e io ho intel....cmq ottime ram per chi ha amd basta chiedere in giro...non vendo fino a che non trovo le degne sostitute....SONO IN GARANZIA DA BOW PER ALTRI DUE ANNI E POI HANNO GARANZIA A VITA DA CORSAIR (ALLEGO FATTURA)
REGOLE:
1) Spedisco
2) Priorità consegna a mano
Coda:
Prezzo in caso di eventuale vendita:
316-20%= 263
3 euro ve li tolgo dunque
260 ss escluse
Se trovati prezzi piu bassi pvt please.....
|
Scusa ma se vuoi raggiungere i 250 di FSB non devi prendere delle ram con BH5...... potrebbero anche arrivarci ma richiederebbero 3,2V che per l'uso di tutti i giorni non è molto indicato........ se il tuo obiettivo e raggiungere e superare i 250 di FSB ti devi orientare su delle Pc4000.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc.
Utenti da evitare : Helstar
|