Quote:
Originariamente inviato da gamingfolle
si questo si pero a 5ghz arriva a 68 gradi dopo 15 minuti a crysis 3 con il dissipatore originale quindi mettendo un dissipatore buono posso tenerlo a quella frequenza... comunque questa e la prima volta che provo AMD come detto prima e non lo cambierò mai più salgono in overcl. tantissimo e stanno anche abbastanza freddi...e poi online dicono il contrario o fatto il test con tomb raider e altri giochi. la mia vecchia confgurazione era i5 2500k defult 16gb di ram 1600mhz e una gtx660 oc version e con tomb raider per nominarne una
andavo con tutto al minimo adesso con questo processore e 8gb di ram sempre 1600mhz e stessa scheda video, vado tutto al massimo tranne il tressfx "l'effetto dei capelli" e invece dicono che intel e meglio dopo questa mia esperienza e sicuro che terrò questo e poi le nuove generazioni di console avranno amd e saranno ottimizzati per amd ci sono una marea di interviste online su amd anche sul canale gametime e devo dire che amd nei ultimi mesi sta prendendo molto terreno...
|
si però crysis 3 non stressa al massimo la cpu ,al massimo al 70 % .
se provi con occt la stabilità vedrai le temperature salire di altri 20 gradi.
quanto vcore stai dando ?