View Single Post
Old 06-05-2013, 13:21   #49
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
son cose che dette cosi vogliono dire tutto e nulla.
un conto è avere un engine nuovo di cui noi non possiamo conoscere bene le potenzialità, un altro è come verrà usato in pes2014, partendo dal presupposto che dovrebbero azzeccare tutto al primo colpo con una tecnologia fresca di conio che non si sa come e quanto verrà sfruttata.
tutto ciò nel momento in cui escono le nuove console e konami sta col pensiero che deve girare anche -e soprattutto- su ps3 quando l'ultima volta su ps3 non ci girava manco pes 2008, senza contare che la versione pc esiste solo perchè sono obbligati.
aggiungiamo che il problema maggiore del 98% degli utenti non sembra essere il gameplay ma gli ingenti piagnistei perchè a loro dire il gioco è pilotato, aggiungiamo che l'obiettivo principe di konami è "quello di permettere a chiunque di vincere con la propria squadra del cuore", perchè in giappone negli ultimi 30 anni a parte captain tsubasa hanno trasmesso solo celtic-barça 2-1 e milan-cavese 1-2..


insomma, direi che ci sono tutti gli ingredienti per fare male ma sono sicuro che con un certo impegno possono fare anche peggio, sbagliando totalmente il gameplay, stuttering come se piovesse, problemi grafici vari e gioco pilotato come un drone nei cieli dell'iran
V3N0M77 è offline