View Single Post
Old 06-05-2013, 11:28   #13
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Il mio discorso verteva più sul fatto che questi propongono sempre prodotti simili o inferiori alla concorrenza (per mere caratteristiche facendoli pagare un 40/50% in più e la gente fa comunque le file e i debiti per averli. E ritengo che in Apple facciano bene, li stimo. Che poi la gente faccia i debiti anche per Samsung e HTC non è di nessun interesse per il mio discorso.
Si ma stiamo sempre a girare intorno a questo discorso dei prodotti inferiori alla concorrenza, quando poi non ci sono basi oggettive per fare confronti.
Vogliamo farlo sull'hardware si sicuramente i prodotti apple sono meno prestanti ma poi vanno uguale!
Io ho un iphone 4 e un galaxy nexus (il penultimo) e stiamo la, non c'è niente da fare. Poi il galaxy sarà una dual core ma l'esperienza d'uso rimane quella. Ci sono app più veloci e altre più lente non si scappa!
Lo schermo del nexus è più grande, sicuramente, ma la qualità è anche più bassa (e non parlo solo della densità), e poi il telefono grande non a tutti piace!
Ma è un discorso fatto e strafatto...

1