Ragazzi vi chiedo disperatamente aiuto, non so quale cuffie acquistare, non avendo molta esperienza in merito...
Devo sostituire le mie attuali
Creative Fatal1ty Gaming Headset, quindi mi servirebbero delle nuove cuffie che "suonino" meglio di queste, principalmente orientate per il gaminig ma anche per l'ascolto di musica e la visione di film. Aggiungo che possiedo anche una scheda audio dedicata, una
Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Pro e il mio budget massimo è di
85 euro, non oltre, anzi se potessi spendendere meno è meglio.
Preferirei delle buone cuffie stereo ma magari potrei prendere in considerazione anche delle 5.1, sicuramente
devono andare meglio delle mie precedenti Creative Fatal1ty. Preferirei anche che avesse dei bassi belli potenti e che fosse un tipo di cuffia possibilmente circumaurale chiusa o al massimo semi-aperta. Il mio sito di riferimento è Amazzonia, devo acquistare li dato che ho vinto un buono in denaro esclusivamente per quel shop
Queste sono due possibili candidate:
-
Razer Electra [dalle review sembrerebbero buone, mi attirano molto]
-
Speedlink Medusa NX 5.1 Surround Headset [queste so che sono parecchio "famose" ma non so se siano altrettanto valide]
Avete altri modelli da suggerire? Che ne pensate di queste due cuffie, soprattutto delle Razer?
Vi ringrazio in anticipo, spero in un vostro aiuto, sono nella confusione più totale

Grazie