Maledetti virus!!! Non trovo alcuni file,consigliatemi un...
Ma perchè?!!!!
Stavo cambiando antivirus una cosa comunissima e che non crea nessunissimo problema (forse tranne a me),dopo aver cambiato antivirus non sono più riuscito ad entrare in windows (neanche con i punti di ripristino etc) e ho dovuto formattare il pc con win 7 installato.
Avevo dei file importanti non salvati nella partizione secondaria che non va mai formattata,potreste consigliarmi un programma di recupero dati che sia efficace e comprensibile?
Perchè molti dei programma nei risultati visualizzano cose a me sconosciute e non so cosa salvare. C'è qualche programma che ti mostra il nome del file,della foto etc che è riuscito a trovare? Grazie mille e buona domenica!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.
Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
|