View Single Post
Old 04-05-2013, 18:27   #31
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Sì però c'è da dire che di cavolate ne stanno facendo, vedi win8 che non è stato quasi per niente apprezzato (vuoi la mancanza dello start, vuoi la metro dalla dubbia utilià, vuoi l'ibrido app/programmi), Skype che in certi versi è peggiorato (tanti bug o problemi di connessione mai avuti si sono presentati da quando MS ci ha messo mano) e ora l'app di outlook per android che fa ca*are oltre ad essere obbligatoria (era 100 volte meglio l'app hotmail).
L'app fa cagare? Mio padre ha un Android e siccome ha appena fatto una mail outlook.com gli ho installato l'app. L'ho usata qualche minuto e almeno per le funzioni classiche non mi sembra affatto male.
Comunque, puoi anche usare l'app Mail di Android e configurargli il tuo account di Outlook: ho provato anche quello e funziona bene

Quote:
Originariamente inviato da RUVI Guarda i messaggi
Anch'io come altri, pochi o tanti che siano , non sono soddisfatto.......a parte il fatto che avrei voluto la possibilità di decidere.......ma a parte questo non sono soddifatto.....l'unica cosa che ho potuto fare è andarmene nelle braccia di google.....dove mi trovo piu a mio agio ad usare le varie interazioni.
Cosa vuoi decidere? Ogni cambiamento che fa un'azienda, deve chiedere il consenso a 400 milioni di utenti, nel caso di Outlook, e mantenere attivo un servizio inutilmente buttando via soldi?
Oggettivamente il servizio è solo migliorato, l'unica cosa che si può obiettare è l'interfaccia, ma quella è una cosa soggettiva. Quindi che problemi ci sono?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1