View Single Post
Old 03-05-2013, 21:54   #2
jonbon73
Senior Member

L'Avatar di jonbon73

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da alexbull1 Guarda i messaggi
Vendo per conto di un'amico la suddetta VGA perfettamente funzionante.

La VGA è completa di scatola,e accessori,ma non ha più il dissipatore originale ma solo mk-13 montato.

Le temperature sono notevolmente diminuite.

La scheda è una Asus con voltage tweak quindi per detta del proprietaro è molto dotata in overclock.

Ci tengo a dire che il dissi non so Se è full bundle on quanto fornisco una grossa staffa a L nera,una staffa piccola do alluminio,tre viti e tre bulloncini lunghi con dadi.
Non so come so montano,io l'ho testata oggi con 2 ventole da 13 attaccate con le fascette...

Faccio notare che nella VGA non sono montati i dissini su vram e vr,ma,ne fornisco io qualcuno da applicare. Anche senza dissini si può usare tranquillamente,ma se dovessi tenerla x me onestamente ce li metterei

La scheda posso garantirvi che fa girare anche crysise tutto a palla,testato da me oggi personalmente.

Ho scattato una marea di foto,per chi ne vuole basta mandarmi la sua mail e provvedo.

PREZZO 220€ SPEDITA CON CORRIERE.

ASSICURAZIONE +5€

code 18h

Pagamento postepay o contanti alla consegna

Precedenza a mano e a mio prezzo

Prezzo minimamente trattabile,solo il dissipatore costa 60€.

Chiede temi qualsiasi info o test che provvedero a farlo,magari cose non troppo impegnative poiché non ho proprio tempo per stare a casa.

è possibile vedere foto?
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD
jonbon73 è offline