Vendo per conto di un'amico la suddetta VGA perfettamente funzionante.
La VGA è completa di scatola,e accessori,ma non ha più il dissipatore originale ma solo mk-13 montato.
Le temperature sono notevolmente diminuite.
La scheda è una Asus con voltage tweak quindi per detta del proprietaro è molto dotata in overclock.
Ci tengo a dire che il dissi non so Se è full bundle on quanto fornisco una grossa staffa a L nera,una staffa piccola do alluminio,tre viti e tre bulloncini lunghi con dadi.
Non so come so montano,io l'ho testata oggi con 2 ventole da 13 attaccate con le fascette...
Faccio notare che nella VGA non sono montati i dissini su vram e vr,ma,ne fornisco io qualcuno da applicare. Anche senza dissini si può usare tranquillamente,ma se dovessi tenerla x me onestamente ce li metterei
La scheda posso garantirvi che fa girare anche crysise tutto a palla,testato da me oggi personalmente.
Ho scattato una marea di foto,per chi ne vuole basta mandarmi la sua mail e provvedo.
PREZZO 220€ SPEDITA CON CORRIERE.
ASSICURAZIONE +5€
code 18h
Pagamento postepay o contanti alla consegna
Precedenza a mano e a mio prezzo
Prezzo minimamente trattabile,solo il dissipatore costa 60€.
Chiede temi qualsiasi info o test che provvedero a farlo,magari cose non troppo impegnative poiché non ho proprio tempo per stare a casa.