Cosa buffa , oggi ho comprato le prese tv e cavi schermati monto il tutto dove prima prendeva il tv es6800 ora anche a pc spento prende meno (Mi sa tanto che la vicina di sotto ha qualche cosa che disturba il segnale in camera mia perchè spostando il tv nella camera adiacente e facendo la sintonizzazione prende il mondo, eppure la presa è la medesima in quanto è la parallela la linea principale arriva da me e si sdoppia andando di la). Ora quanto meno il tv di la funziona anche con il pc acceso, ora spero che con gli anelli di ferrite da applicare all'hdmi e presa alimentazione riesca a risolvere il fatto che pc acceso nada tv per me( spesso usavo il PIP mentre lavoravo ora solo con la rai funziona

).
Vi terro' aggiornati , altre soluzioni oltre al cambio alimentatore nel caso la ferrite non funzioni ? O un riduttore generico di disturbi elettromagnetici perchè se è cosi forte da disturbare il decoder interno del tv chissa che onde arrivano in camera e di certo esposti notte e giorno non è che sia il massimo della salute...