View Single Post
Old 02-05-2013, 15:08   #7
Nazgul1987
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da alexdal Guarda i messaggi
I Conti non tornano: su questo sito si vuole sempre rimarcare: non cresce come previsto, vendite deludenti, ecc ecc.
Ok I gestori di questo sito sono pagati da Google e Samsung e fanno il loro lavoro.

I risultanti di Microsoft del primo trimestre sono ottimi. La societa' e' solida e cresce. I Surface si vendono. Windows 8 piano piano va avanti.

Se su questo o altri siti si continua a dire: che delusione W8, allora allontanerete gente. Rimanderente gli acquisti.

Se la gente avesse fatto questo con Iphone: che ricordo all'inizio fece vendite bassissime (erano pochi terminali messi in vendita) pieni di difetti. quasi tutti erano delusi.

Ma si aggiusta il tiro.

Io ho a casa due portatili con Windows 8 (mio e di mia moglie) abbiamo Lumia 820 e 920. Xbox360 E gradiremmo un Surface.

Siamo soddisfatti e contenti.

Non ci manca Android e Goggole e Samsung.

Iphone e' troppo costoso per noi.

Windows 7 lo usiamo all'ufficio perche' e' software aziendale.
Ok, in buona sostanza tu e tua moglie siete dipendenti microsoft
Dai ragazzi questo fanboyismo deve terminare però....
Poi surface si vendono? ma dove? se intendi che ci sono negli scaffali dei centri commerciali ti do ragione.
Se ti piace microsoft buon per te... ma che il pubblico sia deluso dai suoi ultimi SO (RT e 8) e che Mobile non riesca proprio a prendere piede neanche con Nokia è un dato di fatto.
Basta semplicemente guardare le aspettative di vendita e i risultati. Nel mobile ha briciole WP, e W8 quel poco che vende è dovuto ai produttori di laptop e qualche fanboy.
Nazgul1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1