Quote:
Originariamente inviato da sickofitall
programmato da paura? ma dici sul serio? un gioco che per metà del tempo non riesce a sfruttare la vga al 100% io lo considero programmato male,
|
evidentemente ci sono in giro 2 versioni del gioco perche' io(e non sono il solo ovviamente)da quando sono uscite le patch,per il 99% del tempo ho le vga sfruttate tra il 97 e il 99% e nessun calo in nessun punto del gioco,dall'inizio alla fine.
Per cui quando dico che è programmato da paura non scherzo,dico sul serio e mi riferisco alla versione che ho io.
Quote:
oltre al fatto che una grafica del genere una singola 680 dovrebbe mangiarselo come nulla, invece arriva a malapena a 50-60 fps rinunciando pure a dei filtri?
|
quando dici "grafica del genere"cosa intendi?
intendi che graficamente è un po povero,niente di che,per cui una 680 da sola dovrebbe mangiarselo ?
Ma stai scherzando o sei serio?
siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso gioco?
Quote:
Cioè, sono contento per te se il gioco ti gira bene, ci sono peró molte persone che hanno problemi e giustamente si lamentano 
|
evidentemente bisogna capire dov'è il problema,perche' se fosse un problema del gioco,che come dici tu "è programmato da scimmia", non dovrebbe girare bene a nessuno mentre invece non è così,quindi lamentarsi e' giustissimo,non giusto,ma bisogna capire dov'è il problema piuttosto che continuare a dire che è colpa del gioco quando è stato detto piu volte che il gioco va via liscio come il burro,se non ci sono problemi