Quote:
Originariamente inviato da Mparlav
Parlare di marche complessivamente migliori di Samsung non ha senso.
Piuttosto occorre rilevare se, in una data fascia di prezzo, un certo modello Sony, LG o HTC possa essere migliore del corrispettivo Samsung.
Andando OT, personalmente non trovo i marchi Toyota o VW migliori in assoluto, ma le vendite sono quello che sono.
Così come scoprire che nel 2012 il modello di auto più venduto nel mondo è stata la Ford Focus, anche se Toyota contesta dicendo che in realtà è la Corolla  , in entrambi i casi mi lascia piuttosto "perplesso".
Il Galaxy S4 mi piace, ma l'HTC One complessivamente mi piace di più, ma se il primo vendesse 2-3 volte tanto, troverei piuttosto riduttivo assegnare il merito al "miracoloso" marketing di Samsung: troppo semplice 
|
io di samsung ho solo un tablet, ma quando ho preso il cell samsung nella fascia 200-400€ non proponeva nulla a parte l'ex top di gamma s2.
certo i modelli di punta sono buoni cell ben fatti e pubblicizzati, infatti fanno la metà delle vendite di samsung, tutti gli altri a parte qualche eccezzione, vendono solo perchè si chiamano galaxy.