Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76
wow complimenti alla DELL.quindi l articolo che ho letto tempo fa riguardo l affidabilità della casa trova altre conferme..
l asus che hai linkato pare davvero buono,in alternativa ma almeno per ora un pelo più caro c'è il lenovo Y580,ultimamente oscilla parecchio nel prezzo,meno di due sett fa lo si trovava a meno di 900euro,ora è poco sopra i mille,io attenderei qualche offerta se nn hai fretta nell acquisto del notebook e poi valuteri
http://www.tomshw.it/cont/news/i-pc-...r/38947/1.html
questo l articolo di cui ti parlavo
|
Grazie per la risposta!
Sono possessore di un dell studio 1555, ormai vecchio di quattro anni…
Non mi aveva mai dato problemi fino ad un mese fa quando si è rotta la ventola di raffreddamento. ho Ordinato il ricambio che mi deve ancora arrivare, quindi non so dire se è la ventola che ha semplicemente esalato gli ultimi respiri o si tratta di scheda madre (problema ben più grave), per questo motivo mi trovo senza pc e ne sto cercando uno nuovo.
essendomi sempre trovato benissimo con dell (escludendo il problema di cui sopra) mi ero rivolto nuovamente a Loro. purtroppo, appena arrivato il computer nuovo, durante il Windows Experience index (o come diavolo si chiama) è iniziato l'incubo! bsod e il pc si è riavviato. Dava altri problemi quando venivano richieste alte prestazioni, driver che crashavano e altri bsod. Ho poi scoperto che moltissimi (se non tutti) con il medesimo pc hanno problemi nello switch tra hd4000 e la radeon hd7730m.. Il problema è che dell non riconosce il difetto e su vari forum mi è stato consigliato di restituire il notebook finchè in tempo e così ho fatto..
Devo essere onesto però, l'assistenza nel chiedere il rimborso é stata impeccabile...