Quote:
Originariamente inviato da schwester27
Salve ragazzi, non essendo esperta di fotocamere chiedo consiglio a voi che ne sapete di più.
Questa macchinetta, la Samsung WB150F (che prenderei a 120 euro) è buona?
Il mio budget si aggira su questa cifra, potete consigliarmi qualcosa di meglio oppure questa và bene?
Il mio uso è occasionale, vorrei belle foto e questa comoda possibilità di condividerle direttamente su facebook, per quanto riguarda i video non mi interessano granchè xk per quelli ho già una videocamera.
Attendo vostri consigli prima dell'acquisto, grazie.
|
Guarda io l'ho avuta per un po è rivenduta appena ho avuto l'occasione. Di sera in pratica è inutilizzabile. 1) perchè il flash è debolissimo e scattando una parte di foto è sempre nera. 2) perchè le foto già con poca luce vengono piene di rumore. Di giorno se la cavicchia e cambiando un po le impostazioni si possono ottenere buone foto con bei colori. Io l'ho cambiata per la canon sx240hs che stava in offerta da fnac. Se la connessione wi-fi per te non è essenziale ti consiglierei questa come compatta superzoom. Però per ottenere una qualità delle foto ottimale ti consiglierei una fotocamera con poco zoom (più zoom avrai e minore sarà la qualità fotografica).